VASTO. “I nostri ragazzi anche quest’anno si sono misurati con il laboratorio delle uova di Pasqua. Un’ennesima sfida che come sempre ha ottenuto risultati eccezionali. Ed eccezionale è anche la collaborazione del Rotary Club di Vasto che si rinnova anche in questo evento con la distribuzione delle uova realizzate”.
A parlare è la presidente Paola Mucciconi che insieme alla segretaria Giovanna Antonelli, a mamma Doriana con sua figlia Sofia, si è recata a Palazzo di Città per donare il simbolo tipico della Pasqua al sindaco Francesco Menna e all’assessore al Welfare Nicola Della Gatta.
“Abbiamo fatto gli auguri di buona Pasqua in rappresentanza della nostra associazione e di tutta la cittadinanza. Ma soprattutto abbiamo consegnato i lavori fatti con Amore dai nostri giovani talentuosi”. Spiega Mucciconi che aggiunge: “Anffas e Rotary a Vasto sono una forza prorompente che lavora insieme per il bene delle persone con disabilità e delle loro famiglie, facendo vivere esperienze dalla forte valenza formativa”.