POLLUTRI. Sono 15 i Comuni del Vastese che sabato 8, e domenica 9 giugno, saranno chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del nuovo primo cittadino.
A Pollutri l’attuale vice sindaco Luigi Gizzarelli raccoglie il testimone di Nicola Di Carlo e si presenta con la lista civica “Continuità per Pollutri”.
Sulla sua candidatura Luigi Gizzarelli si è espresso così: “Come attuale vice Sindaco di questo Comune accolgo la volontà di tutto il gruppo, in primis del Sindaco Nicola Mario Di Carlo, a candidarmi alla carica di Sindaco di Pollutri, e continuare il lavoro svolto durante questo mandato. Siamo prima di tutto un gruppo di amici che si mette a disposizione del paese. Spero che la cittadinanza apprezzi il lavoro e l’impegno di questi anni, anche molto difficili, per Pollutri.”
Questi i candidati consiglieri a suo supporto: Panfilo Carlucci, Alessia Del Re, Carmine Del Re, Antonio Di Martino, Lucia Di Pietro, Umberto Di Siro, Domenico Gizzarelli, Piernicola Manzi, Silvio Di Virgilio e Giuseppe Tartaglia.
Dall’altro lato a sfidarlo ci sarà Nicola Cicchitti con la lista civica “Pollutri Libera e concorde”.
Questi i candidati consiglieri a suo supporto: Alfonso Di Tullio, Antonello Di Gregorio, Benedetta Cicchitti, Camillo D’Agostino, Daniela Costa, Franca Graziani, Marco Del Re, Nicola Di Pietro, Rosella Gizzarelli, Simone Di Virgilio.