martedì 11 Febbraio 2025
Cerca

Al Gran Galà di Pescara trofeo a Castelluccio per la Vasto United: “Un grande grazie alla squadra”

VASTO. È calato il sipario sulla 3ª edizione del “Gran Galà del calcio abruzzese“ che quest’anno ha visto insignito anche il presidente del Vasto United Marco Castelluccio.

Nell’Auditorium “Ennio Flaiano” di Pescara la società vastese ha ricevuto il riconoscimento per aver vinto il campionato ed essere approdata in Prima Categoria.

Vincere fa sempre piacere, il premio è meritato dopo aver vinto il girone con 3 giornate di anticipo, grazie al lavoro di un team di dirigenti che hanno seguito tutto con la massima attenzione, cercando di non far mancare niente alla squadra”, ha voluto commentare a caldo il trofeo di ieri Marco Castelluccio, in seguito alla vittoria della Seconda Categoria (Leggi) grazie anche al pareggio nell’anticipo del girone B con il Guardiagrele  2016.

Questa coppa è di tutti loro – ha poi aggiunto il presidente Castelluccio -, dal mister Cesario Di Spalatro, a Gianmatteo Santini, Massimo Artese, Simone Baccalà, Antonio Liberatore, Hamed, Cesario, il preparatore, insomma a tutti. Un grazie particolare va alla squadra, a questi ragazzi che fino all’ultimo hanno onorato con tanti sacrifici la nostra maglia. Questo è un gruppo straordinario che abbiamo riconfermato in blocco aggiungendo altri ragazzi per fare bene anche in Prima Categoria. Sono certo che anche quest’anno la squadra  ci regalerà delle belle emozioni.”

Per il club biancorosso, nato nel 2016, per la vittoria dello scorso aprile erano arrivati i complimenti anche del sindaco di Vasto Francesco Menna: “Congratulazioni alla squadra di calcio Vasto United, che con tre turni di anticipo approda in Prima Categoria. Bravissimi ragazzi, complimenti al Presidente Marco Castelluccio, al Vicepresidente Gianmatteo Santini al direttore tecnico Antonio Liberatore, al mister Cesario Di Spalatro ai dirigenti e ai tifosi.”

A gioire per il riconoscimento nell’Auditorium intitolato a Ennio Flaiano è stata anche la Fcd Pro Vasto, la neo società nata con il recente acquisto del titolo del Casalbordino Calcio (Leggi): “Complimenti al patron della Fcd Pro Vasto premiato al Gran Galà del calcio per aver raggiunto la Prima Categoria con il Vasto United. Complimenti presidente.”