VASTO. Vastese e Pro Vasto sarebbero vicinissime per trovare un accordo per la fusione.
In queste ore ci sarebbe stata un’intesa di massima per un accordo tra il presidente della Vastese Raffaele Esposito e il presidente dell’Fcd Pro Vasto Marco Castelluccio.
Si torna a parlare quindi di un’ipotetica fusione che vede da un lato Castelluccio, proprietario della neo società nata con il recente acquisto del titolo del Casalbordino Calcio (Leggi), e dall’atro Esposito, imprenditore calabrese subentrato alla presidenza della Vastese dopo le otto stagioni dell’epoca di Franco Bolami (Leggi).
Quest’ultimo da un anno circa si è fatto carico delle vertenze e dei debiti che la società aveva, ma che non sono ancora estinti.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità e i dettagli dell’accordo tra i presidenti della Vastese e Fcd Pro Vasto. Per la prossima stagione quindi ci potrebbe essere una sola squadra della città in Eccellenza.