venerdì 7 Febbraio 2025
Cerca

Spaccio di stupefacenti, condannata a 11 e 7 mesi una coppia di San Salvo

SAN SALVO. 11 mesi  e 1700 euro  e 7 mesi di reclusione e 1100 euro di multa, queste sono state le pene inflitte rispettivamente a R.B., nata a San Severo, e A.D.R., originario di Termoli, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La coppia, residente a San Salvo, è stata condannata dal magistrato Michelina Iannetta per i fatti che risalgono a due anni fa. 

Nel 2022, inseguito a delle intercettazioni di consumatori di droga condotte dalla forza dell’ordine, spuntarono i nomi dei due di San Salvo a cui, dopo le perquisizioni, furono sequestrati i quantitativi di droga.

Per i  due imputati, difesi dal legale Raffaele Giacomucci, oltre alla condanna sono stati confiscati e distrutti i materiali in precedenza sequestrati.

Per A.D.R. di 49 anni l’avvocato ha ottenuto la sospensione condizionale della pena.