X
mercoledì 23 Aprile 2025
Cerca

Ciclista accusa un malore e cade al bivio tra Lentella e Fresa, trasferito in elisoccorso

FRESAGRANDINARIA-CASALBORDINO. Due incidenti in bici sono avvenuti nella giornata di ieri. Il primo nel pomeriggio ha visto come protagonista un ciclista che è caduto in seguito ad un malore mentre si trovava in sella alla sua bici nei pressi del bivio tra Lentella e Fresagrandinaria.

Quest’ultimo è stato trasferito in elisoccorso a Pescara, era cosciente all’arrivo dei sanitari del 118. L’ uomo, originario di Termoli e di circa 60anni ha battuto la testa a terra. Quest’ ultimo si trovava in gruppo con altri cicloamatori.

Il secondo in serata ha riguardato un bambino di Casalbordino di circa 10 anni che è caduto sempre dalla bici riportando un trauma alla testa e al viso. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.