VASTO. Venerdì 12 luglio, nella ospitale struttura dell’Hotel Perrozzi di Vasto Marina, si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto rotariano.
Il presidente uscente, dott. Beniamino Di Domenica, dopo aver relazionato il club sulle iniziative svolte e sui risultati raggiunti, nel ringraziare la sua squadra ha conferito la massima onorificenza rotariana, il Paul Harris Fellow, ai soci Rosa Amoroso, Carlo Paganelli e Cesare D’Annunzio. Successivamente, ha scambiato le tradizionali insegne rotariane ed il simbolico martelletto al nuovo presidente dott. Francesco Colantonio, noto commercialista vastese.
Quest’ultimo ha presentato la sua squadra, composta da: Antonella Marrollo – vicepresidente, Gianmarco Acquarola – segretario, Carlo Paganelli – tesoriere, Pierpaolo Andreoni – prefetto, nonché, Rosa Amoroso, Anna Boleto, Fabiano Bucci e Luca Mastrangelo – componenti del direttivo.
Ha portato i saluti dell’amministrazione l’avv. Licia Fioravante, vicesindaco.
La serata è proseguita con una piacevole conviviale con autorità civili e militari e numerosi ospiti che hanno allietato il bel momento del club di Vasto e durante la quale il neo-presidenteFrancesco Colantonio ha illustrato i numerosi programmi ed obiettivi del club. Al termine è stata conferita una targa all’assessore Nicola Della Gatta per la sua vicinanza e partecipazione alle iniziative del club.
La squadra presieduta da Francesco Colantonio si è trovata compatta nel darsi appuntamento ai prossimi giorni per iniziare a lavorare sugli obiettivi da raggiungere.