VASTO. La storia d’amore tra Goran Oluic e la Generazione Vincente Vasto Basket è una storia che non ha fine. Un amore che sembra infinito, una dedizione reciproca che va ben oltre il campo di gioco. Il giocatore sembra essere diventato quasi un simbolo della città, un punto di riferimento per grandi e piccini, un esempio di carisma, tenacia e personalità.
Lo “Zar” è entrato nella storia della Vasto Basket grazie alla sua dedizione, carisma e personalità. Con 3009 punti in maglia biancorossa e 2 promozioni all’attivo, Goran è diventato un vero e proprio idolo per i tifosi. La sua personalità fuori dal campo e la sua abilità sul parquet lo hanno reso una bandiera del sodalizio vastese.
La sua storia d’amore con la Vasto Basket è nella stagione 2017/2018, quando ha indossato per la prima volta la maglia numero 13. Da allora, Goran ha dimostrato di essere un vero e proprio leader, capace di trascinare la squadra verso importanti traguardi.
“Un uomo di poche parole, ma quando parla della Vasto Basket, il suo entusiasmo è contagioso, basti pensare alle lacrime di gioia del 2 Giugno. Ha dimostrato di essere un giocatore completo, capace di fare la differenza in campo. La sua dedizione alla squadra è stata ripagata con la stima e l’affetto dei tifosi, che lo hanno accolto come un membro della loro famiglia.”, ha fatto presente la società della Vasto Basket.
“Goran ha deciso cucirsi il logo Vasto basket sul petto e scenderà in campo anche in Serie B (oltre che ad essere parte integrante dello staff tecnico giovanile) , un traguardo tanto desiderato e meritato dallo Zar. Il futuro, insieme, – ha concluso la società – è pieno di sfide e di opportunità, ma una cosa è certa: l’amore tra Goran e la Vasto Basket è infinito.”