VASTO . VASTO. Il Primo appuntamento 2024 della Seconda Edizione del SIX FESTIVAL, previsto per domani 26 luglio, è rinviato a martedì 13 agosto.
La decisione di rinviare il concerto del chitarrista Andrea Castelfranato deriva dalla concomitanza con la “Notte in Centro” che, stando alle disposizioni comunali, limiterà fortemente il traffico e i parcheggi in gran parte del Centro Storico. Infatti, dalle ore 14:00 di domani fino alle ore 4:00 del mattino del 27 luglio gran parte delle strade del centro e dei parcheggi saranno interdetti al traffico ed alla sosta creando così non pochi disagi a quanti avevano deciso di partecipare al concerto in programma. Pertanto, in accordo con il musicista, il concerto è stato rinviato alla prima data utile, quale martedì 13 agosto alle ore 21:30 presso il Chiostro della Curia vescovile.
Rimane confermato l’evento Musica & Parole, giunto alla sua terza edizione, previsto per sabato 27 luglio alle ore 21:30 presso il Chiostro della Curia Vescovile. ‘La Canzone d’autore si racconta’ con il Concerto del musicista Edoardo De Angelis.
Per qualunque informazione: dalle 18:30 alle 23:00 presso il Chiostro della Curia Vescovile.
Info: 348 3939050.