giovedì 11 Dicembre 2025
Cerca

Pnrr: 200mila euro per l’efficientamento energetico dell’Auditorium Tito Molisani

CASALBORDINO. Duecentomila euro di fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Pnrr, per l’efficientamento energetico dell’Auditorium comunale Tito Molisani di Casalbordino. Pubblicata la graduatoria sul sito del Governo, il Comune di Casalbordino si è piazzato decimo su quarantaquattro comuni del Mezzogiorno.

Il progetto di efficientamento energetico della struttura comunale è stato valutato positivamente e dunque finanziato, tanto che il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni, nel ringraziare le strutture comunali che hanno lavorato per ottenere i fondi, ha voluto sottolineare come la valorizzazione e l’ammodernamento del patrimonio pubblico, consente alla comunità di Casalbordino di avere strutture sempre più efficienti e al passo coi tempi, concorrendo alla crescita della nostra città. Questi fondi ha proseguito lAssessore ci consentono di rendere lAuditorium ‘Tito Molisani’, una struttura sempre più fruibile, per ospitare eventi, concerti, manifestazioni ed iniziative anche di livello.

“Siamo tra i comuni che riescono a recepire più fondi Pnrr, e questo grazie al lavoro che, insieme agli uffici, svolgiamo quotidianamente per Casalbordino ha concluso il Sindaco Filippo Marinucci.