CASALBORDINO. Un grande appuntamento con la cultura si è tenuto a Casalbordino lo scorso 27 agosto.
Nella suggestiva cornice di Palazzo Furii c’è stata la presentazione per la collana Dialoghi Erranti 2024 del libro “From poison to home” di Paola Righi.
Alla presenza dei saluti e dell’introduzione di Andrea D’Aurizio Presidente Pro Loco di Casalbordino, la scrittrice ha avuto modo di presentare il suo libro in concomitanza della sua mostra di pittura contemporanea dal nome “Il viaggio per ritrovare se stessi”.
Casalbordino continua a organizzare a questi appuntamenti di questo spessore a cui si aggiungono anche concerti musicali.
Infatti lo scorso 23 agosto ad esibirsi sono stati i Rebound Social Band in un evento Funky Jazz organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Casalbordino e la Protezione Civile Madonna dell’Assunta.
Ad aver regalato emozioni ai tanti presenti sono stati Fabrizio Pellicciotta al piano elettrico, Antonio Scarpone alla chitarra jazz, Renato Gàlgano alla chitarra elettrica, Mario Fizzani al sax tenore e Angelo Longhi alla batteria.



