SAN SALVO. Un solo risultato a disposizione.
Dopo la beffarda rimonta subita sette giorni fa a Penne, serviva una vittoria al San Salvo per superare il triangolare e volare al secondo turno di Coppa Italia Eccellenza.
La truppa di Manes si è trovata davanti un Sambuceto compatto e ben organizzato, in grado di arginare, seppur con diversi affanni, le numerose offensive condotte da Polisena e compagni.
Il San Salvo ci ha provato più volte nella prima frazione, ha assediato la metà campo ospite nella ripresa, ma senza riuscire a sbloccare la partita.
Al triplice fischio del direttore di gara, grande rammarico per un risultato che, con un pizzico di fortuna, sarebbe potuto essere molto diverso.
Manes torna a casa con una grande prestazione e la consapevolezza di avere a disposizione un gruppo forte, in attesa dell’esordio ufficiale in campionato.
SAN SALVO – SAMBUCETO: 0 – 0
SAN SALVO: Cattafesta, Sannino, Aquilano, De Marco, Daleno, Cardinale, Tafili, Colitto, Polisena, Di Giovanni, Colecchia. All.: Manes.
SAMBUCETO: Lanziani, Brattelli, Cipriani, Sibide, Brunetti, Serrano, Pastva, Marchionne, D’Angelo, Meola, Rosati. All.: Del Grosso.