VASTO. Bancarelle di ambulanti provenienti da ogni angolo d’Abruzzo e da diverse regioni limitrofe di nuovo a Vasto.
Domenica 22 settembre torna a Vasto l’evento fieristico “Ambulanti in città” che troverà posto nel cuore della città adriatica, vestita a festa in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele.
Le bancarelle verranno dislocate nel tradizionale scenario naturale di via Giulio Cesare e dintorni con un’offerta commerciale che terrà nella massima considerazione il rapporto qualità-prezzo.
L’evento è organizzato, come da consuetudine, dalla Federazione italiana venditori ambulanti (Fiva) e Confcommercio Chieti.
L’attesa fiera ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vasto e metterà in mostra diversi settori merceologici, dall’abbigliamento, all’intimo, passando per la bigiotteria, la pelletteria, le calzature, i fiori, i giocattoli, per finire con gli articoli per la casa e un’area dedicata ai prodotti alimentari tipici locali.
“Ambulanti in città non è solo una manifestazione fieristica ma è diventata una tradizione che ogni anno riscontra tante presenze e speriamo il numero di partecipanti sia sempre maggiore”, afferma Marisa Tiberio, presidente provinciale Confcommercio Chieti.