X
lunedì 28 Aprile 2025
Cerca

Quattro di spade chiude dopo 47 anni di attività: “Per noi clienti uno scrigno di ricordi”

VASTO. “Ci mancherà tanto….stiamo parlando dell’ortofrutta “Quattro di spade” che dopo 47 anni di attività oggi chiude (leggi)”.

Nel pomeriggio si terrà una grande festa di addio per salutare i clienti e gli amici di una vita. Tra questi c’è Massimo Stivaletta, che ha dedicato un pensiero a Dorino Spadaccini.

“Perché Dorino non è semplicemente un commerciante, ma è stato un punto di riferimento per tutto il centro storico ed anche della periferia di Vasto.

Dorino insieme alla moglie Giulia ed ai preziosi collaboratori Fernando, Michele, Matteo e via via con altri che non ricordo i nomi, hanno portato avanti il negozio in tutti questi anni per dare un servizio alla comunità.

Sono state delle persone speciali che hanno portato la spesa a domicilio (alberghi, ristoranti, ecc.) che ti hanno aiutato a caricare la merce in macchina e che hanno dato ai clienti attenzioni che in questo momento non ci sono più.

Questo luogo è stato per noi clienti uno scrigno di ricordi, incontri di persone, ma soprattutto di buona spesa, fresca e genuina. Grazie di cuore e vi auguro una buona e meritata pensione”.