CASALBORDINO. Il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, dato il perdurare dei disservizi relativi all’erogazione di acqua potabile che i cittadini sono chiamati ad affrontare durante le festività e, più in generale, nei mesi invernali ha chiesto alla S.A.S.I. di essere informato “settimanalmente riguardo l’erogazione litri/minuti presso il paese di Casalbordino e litri erogati e consumati, e i livelli giornalieri dei serbatoi”.
Il primo cittadino ha richiesto altresì un “contributo a favore dei cittadini con ISEE soglia 15mila euro per l’installazione di autoclavi e/o riduzione delle bollette in percentuale alle ore di erogazione dell’acqua”.
”In previsione della stagione estiva – prosegue inoltre Marinucci – un piano dettagliato delle chiusure da riportare sui depliant del Comune”.
Ultimo messaggio whatsapp mandato al numero del Presidente SASI Basterebbe ore 16,15 senza risposta.
“Buon pomeriggio presidente la ringrazio per i disservizi che arrecate a Casalbordino anche oggi chiusura ore 16,00 ed ho scritto anche al signor Prefetto.
Penso che lo state facendo per ripicca dopo le innumerevole segnalazioni fatte data me e dopo l’ultima assemblea SASI dove ho reclamato più chiarezza e le dimissioni di Lei e di tutto il CDA.
I cittadini sono stremati.
Spero che si informi e possa avere spiegazioni. Sono diversi giorni che chiudono alle 16,00 .
Le auguro buone feste ,per i mei cittadini sicuramente non sono buone feste.
Sto attendendo ancora qualche risposta e spiegazioni , gli unici che hanno risposto un componente del CDA Sig Varrati e Sig Pio D’Ippolito.
Cari cittadini vi esorto di far squillare il numero verde Sasi in continuazione facciamo sentire il nostro NO”.
Il Sindaco