mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

Conto alla rovescia per il Capodanno in Piazza a San Salvo, ecco le restrizioni

SAN SALVO. Si ricorda che in occasione dei festeggiamenti di questa sera che si terranno in piazza San Vitale con l’evento “Scintille – Nei ’90 io c’ero”, il sindaco Emanuela De Nicolis, ha emesso l’Ordinanza Sindacale n. 24 con la quale si è stabilito per la tutela e sicurezza dei cittadini che dalle ore 20.00 del 31 dicembre alle ore 6 del 1 gennaio 2025, 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗶𝗺𝗶𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘃𝗶𝗲: piazza San Vitale, strada della Chiesa, piazza Papa Giovanni XXIII, vico 3 San Vitale, via Roma e corso Umberto I:

– di vietare la vendita e la somministrazione per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro e in lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande;

– di vietare la detenzione da parte di chiunque, nella pubblica via, di bevande in bottiglia, in contenitori di vetro e in lattine;

– il divieto di introdurre, materiali esplodenti, fuochi d’artificio ed oggetti similari, portare ed utilizzare mongolfiere alimentate da fiamma (lanterne cinesi), palloncini, apparati propagatori di gas nebulizzati di qualsiasi natura (spray e schiuma).

Sarà consentita la somministrazione di bevande, in qualsiasi contenitore, ai soli avventori con consumo ai tavoli, sia interni che esterni, degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

“Vi chiediamo di rispettare queste disposizioni con senso di responsabilità e spirito collaborativo, affinché la serata sia un’occasione di festa per tutti, all’insegna della sicurezza e del rispetto reciproco”, ha ribadito il Sindaco Emanuela De Nicolis.