VASTO. Domenica mattina, ore 10.30, presso la palestra dell’Istituto La Palma di Napoli centro, andrà in scena la sesta giornata di andata del Campionato nazionale di Serie B2 di Tennistavolo.
I partenopei del “Creative Call TT SDS A” reduci da una pesante affermazione nello scontro salvezza con il KingPong Roma ospiteranno la capolista Aragon Spartans TT Vasto che ad oggi non conosce ancora la parola sconfitta.
“I napoletani sono una squadra giovanissima per la categoria, ma hanno dimostrato di poter sfoderare qualsiasi prestazione sensazionale” – esordisce il ds del club vastese Gabriele Antenucci – “Sono un trio molto affiatato composto da Mastroberti Jr., Izzo e Sabatini; non sarà per niente facile in casa loro. Inoltre tra le nostre fila mancherà capitan Santoro impegnato nell’altra sua passione che è il calcio. Confido molto nello stato di forma, nonostante la pausa tornei, dell’ Imperatore dello Stretto (Daniele Sabatino) e del Leone di Vasto (Federico Antenucci), il bulgaro Eftimov è una garanzia”.
I vastesi raggiungeranno Napoli in pullman, sono previsti numerosi tifosi al seguito.