lunedì 20 Gennaio 2025
Cerca

A Torino di Sangro grande partecipazione agli eventi in Piazza e alla tombolata

TORINO DI SANGRO. “A conclusione delle iniziative dell’amministrazione comunale durante queste festività natalizie domenica 5 gennaio abbiamo trascorso un pomeriggio magico per tutta la famiglia.

Artisti, giocolieri, equilibristi, con la loro esibizione, hanno lasciato a bocca aperta grandi e piccini in Piazza Donato Iezzi. È stato uno spettacolo suggestivo con le loro trasformazioni ed acrobazie.

In tarda serata, è arrivato il trenino della Befana di Costantino, che si ringrazia per l’attiva partecipazione e disponibilità ed un tocco di dolcezza non è mancato, con una piccola calza, donata a tutti i nostri bambini, simbolo dell’epifania.

Grande partecipazione anche alla seconda edizione della “Tombolata con il Sindaco” che si è svolta presso la Tensostruttura a San Felice venerdì 3 gennaio 2025.

Si ringrazia il Centro Diurno Anziani che ha offerto un caldo piatto di pasta insieme all’associazione Pro San Felice. Un plauso va a tutti i numerosi partecipanti che hanno contribuito al raggiunginento dell’obiettivo dell’evento: quello di realizzare una copertura presso la sede della scuola elementare, pensando ai bambini che rappresentano il futuro del nostro paese.

Un altro grande grazie va alle numerose attività del paese che hanno donato i cospicui premi, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questa manifestazione”.

Così il Sindaco e l’amministrazione comunale.