VASTO. Prima giornata di ritorno di Serie B2 di Tennistavolo e la prima forza del campionato gli Aragon Spartans Tt Vasto vanno a far visita alla seconda forza, distante solo 2 lunghezze, Galleria Mugnano.
La Palestra del 2° Circolo Siani di Mugnano sarà il teatro di questa sfida, sabato ore 15.30, che all’andata finì 5-4 in terra aragonese.
“Fu una sfida al cardiopalma” ricorda il ds vastese Gabriele Antenucci “chiusa dal nostro Sabatino su uno dei fratelli Giustiniani. Questo che ci aspetta sarà senza ombra di dubbio il banco di prova più duro di tutto il campionato; il loro terzetto, composto da Alessio Bocciardo e dai fratelli Giustiniani, è compatto e privo di punti deboli. Sarà davvero dura!”.
Dal PingPower Center trapelano indiscrezioni su capitan Santoro sempre più in forma e pronto per il rientro, con le sue difese, a dar manforte al leone di Vasto Federico Antenucci e all’Imperatore dello Stretto Sabatino sempre più decisivo, oltre che al bulgaro Eftimov. Questo sabato a Mugnano si deciderà una buona fetta di questo campionato.