lunedì 13 Gennaio 2025
Cerca

Addio a Luca Palmegiani, il giovane militante di Forza Italia morto a Roccaraso

ABRUZZO. “Con profondo dolore apprendiamo della tragica scomparsa di Luca Palmegiani, giovane e promettente militante di Forza Italia, che ha perso la vita  a Roccaraso (Leggi). Luca, era un ragazzo di grande intelligenza e passione per la politica, animato dalla ferma convinzione che la politica dovesse essere uno strumento per migliorare la società e per il bene comune. La sua dedizione e il suo impegno rappresentavano un esempio per tutti noi giovani, sempre pronto a lottare per i valori in cui credeva.

Il disagio giovanile è una realtà che non possiamo ignorare. Le difficoltà che i giovani affrontano oggi devono ancora più impegnare tutti noi a comprendere meglio le loro esperienze, a capirci meglio e a trovare insieme soluzioni efficaci.

In questo momento di grande tristezza, ci uniamo al dolore della sua famiglia, dei dirigenti e dei giovani di Forza Italia, ai quali esprimiamo la nostra vicinanza. Sentiamo profondamente la perdita di un giovane che aveva ancora tanto da dare alla politica e al nostro Paese”. 

IL MOVIMENTO GIOVANILE E LA DIREZIONE REGIONALE DELL’UDC ABRUZZO 

“Il coordinamento Lega del Comune di Pescara esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. La triste notizia ha lasciato tutti increduli e pieni di dispiacere. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con affetto alla famiglia e alla comunità di Forza Italia”.

Così il capogruppo della Lega al Comune di Pescara, Maria Luigia Montopolino.

Condividi