X
lunedì 16 Giugno 2025
Cerca

“Un motivo in più: Christmas Edition”, i proventi ai piccoli malati oncologici

VASTO. Dopo il successo dell’evento natalizio “Un motivo in più: Christmas Edition 2024”, l’associazione culturale Warm Up ha interamente donato i proventi ricavati dalla serata musicale di sabato 21 dicembre all’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici Leucemici e Oncologici), attiva dal 2000 per offrire supporto alle famiglie con figli ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Pescara.

«Io e Andrea tenevamo a consegnare personalmente e a nome di tutta l’Associazione l’assegno con i 1500€ ricavati dalla vendita dei biglietti nel nostro concerto natalizio», commenta la presidente Marta Bronzo.
«È stato per noi emozionante e stupendo conoscere questa meravigliosa realtà, fatta di persone umili e dal cuore grande, che garantiscono alloggi spaziosi, con palestra, sala giochi e una equipe medica del tutto gratuitamente alle famiglie e grazie alle donazioni come la nostra. Un grazie di cuore al presidente Achille Di Paolo Emilio, alla consigliera Roberta Esposito, a tutta l’Agbe, e un ringraziamento speciale ai nostri coristi e a tutti coloro che hanno partecipato e aderito alla nostra iniziativa musicale. “Vivere è donare gioia”, diceva mio papà: basta poco per donare tanto».