X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

Bacigalupo implacabile: De Vivo condanna il San Giovanni Teatino

VASTO. La qualità per imporsi come super big del campionato c’è sempre stata, ma adesso la Bacigalupo ha iniziato a compiere passi importanti sul piano della maturità.

Al Fantini di Vasto Marina la squadra di mister Cesario supera di misura il San Giovanni Teatino, relegandolo al settimo posto in classifica generale.

Difesa di ferro e guizzo di De Vivo nella ripresa: è quanto basta per mettere in cassaforte un big match che nascondeva ben più di un’insidia.

Prosegue la striscia vincente dei lupi, che settimana dopo settimana acquisiscono sempre più solidità e consapevolezza dei propri mezzi.

Nelle zone alte di classifica bottino pieno anche per Pianella, con i biancazzurri al momento ancora costretti ad inseguire con un ritardo di due lunghezze.

Tra sette giorni i biancazzurri saranno impegnati in trasferta, al “Domenico Di Fazio” con il Rapino Maiella. Ancora una volta un avversario ostico sul cammino degli uomini di Cesario, che faranno di tutto per tentare un nuovo assalto al primato.


BACIGALUPO VASTO MARINA – SAN GIOVANNI TEATINO: 1 – 0 (20′ st. De Vivo)

BACIGALUPO: Silvestri, Vespasiano, Pollutri, Bax, Soria, Scipioni, Hajdarevic, Sciarretta (40′ st. Liscia), De Angelis (27′ st. Petrucci), De Vivo, Murga (15′ st. Vulcano).
A disp.: Recchiuti, Garofalo, Cela, Santone, Rizzo. All.: Cesario.

SAN GIOVANNI TEATINO: Colantonio, Cattafesta (33′ st Silva Furlanetto), Zaccagnini, Di Toro, Sulmaister, Caminero, Nannarone, Tacchi (8′ st. Ranieri), Tiberi (18′ st. Liguori), Lautaro (47′ st. Lasaponara), Luciani (27′ st. Cristiano)
A disp.: Di Martino, Mascitelli, Cantò, Di Biase. All.: Di Camillo.

Direttore di gara: Perna di Teramo.
Assistenti: Cerasi e Di Marte di Teramo.
Ammoniti: Soria, Silvestri, Lautaro, colantonio, Di Camillo.

di Francesco Di Fonzo.