lunedì 20 Gennaio 2025
Cerca

Bacigalupo Vasto Marina: Fabio Tommaselli lascia, arriva Giovanni Silvestri

VASTO MARINA. Sliding doors in casa Bacigalupo: Fabio Tommaselli lascia, arriva Giovanni Silvestri.

“La Bacigalupo Vasto Marina comunica la rescissione consensuale del contratto con il difensore Fabio Tommaselli.

La società tiene a precisare che questa decisione, presa di comune accordo, è dettata esclusivamente da motivazioni di natura logistica e lavorativa. Mai avremmo voluto privarci di un professionista esemplare e di un giocatore che, per qualità e dedizione, meriterebbe palcoscenici superiori anche alla categoria dell’Eccellenza.

In questi mesi abbiamo avuto il privilegio di conoscere non solo il Fabio calciatore, ma anche e soprattutto il Fabio uomo: una persona che ha dato tutto per questa maglia, conquistando il rispetto e l’affetto di tutti.

Chi dà tutto per questi colori non sarà mai dimenticato, e le porte del Marinacanà saranno sempre aperte per lui. Siamo certi che questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Grazie, Fabio. Per sempre lupo.


La Bacigalupo Vasto Marina è lieta di annunciare l’ingaggio del portiere Giovanni Silvestri.

Giovanni si è formato calcisticamente nei settori giovanili di Larino e Agnonese, difendendo la porta dei “lupi” nella stagione 2009/2010 nella categoria Allievi. Il suo esordio tra i grandi avviene nel campionato di Eccellenza con il Vigevano Calcio, per poi approdare al Valle D’Aosta Calcio nella categoria Beretti nazionale.

Nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 100 presenze in Eccellenza con le maglie di Cliternina, Isernia, San Marco, Guglionesi e Aurora Ururi, dove ha conquistato un campionato di Promozione. A ciò si aggiungono più di 40 presenze in Serie D, indossando le casacche di Bojano, Termoli, Civitanovese e Isernia, confermando il suo valore in contesti competitivi.

L’arrivo di Giovanni rappresenta un’importante aggiunta per la squadra, portando esperienza, sicurezza e qualità tra i pali. Benvenuto nel branco, Giovanni!”.