VASTO. Già dalle prime ore di oggi , il Centro Commerciale “Città del Vasto” ha ospitato per la sola giornata di sabato 11 gennaio una raccolta alimentare straordinaria che ha visto scendere in campo i volontari dell’associazione ‘Gerico’ della comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo San Salvo affiancati dall’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili) riconoscibili dalle pettorine blu e gialle, invitando i tanti clienti ed avventori del supermercato Conad del centro Vastese a donare prodotti a lunga conservazione per riempire gli scaffali dell’associazione sansalvese per poi essere distribuiti giornalmente dagli innumerevoli volontari alle tante famiglie meno abbienti comunemente chiamati “nuovi poveri”.
Presenti inoltre, anche gli ‘Ultras Cristiani’ giovanissimi di Azione Cattolica portando la loro gioia ed allegria che da sempre gli contraddistingue.
“Ringraziamo di vero cuore per il supporto dimostratoci nei nostri confronti e per aver accettato fin da subito la nostra iniziativa caritatevole la direzione del Centro Pianeta” concludono dai due sodalizi di San Salvo.
Lorenzo Saturni