mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

Antonella Ballone entra nel consiglio di amministrazione di Ita-Lufhtansa

ABRUZZO. “Porgo, a nome personale e dell’intera giunta regionale, le congratulazioni al presidente della Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, per la nomina all’interno del consiglio di amministrazione della compagnia aerea di Ita-Lufhtansa. Per l’intero Abruzzo è un onore e un pregio avere una propria rappresentante, esperta nel settore trasporti, all’interno del nuovo CDA. Nell’augurare un buon lavoro all’intero Consiglio, un pensiero particolare va al presidente Sandro Pappalardo, amico e collega di partito sin dai tempi della fondazione di Fratelli d’Italia. La sua esperienza, maturata all’Enit e all’assessorato del turismo della Regione Sicilia, rappresenta un importante punto di partenza per il futuro della compagnia aerea. Mi sono già sentito telefonicamente con Pappalardo e Ballone a cui ho confermato la ferma intenzione di avviare una nuova interlocuzione per riportare la compagnia aerea a volare sull’aeroporto d’Abruzzo”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“Desidero porgere le mie più vive congratulazioni alla carissima amica e presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, per la prestigiosa nomina nel consiglio di amministrazione della compagnia aerea ITA-Lufthansa”.

Così il senatore di FdI e capogruppo in Commissione Bilancio Guido Quintino Liris.

“Per l’intero Abruzzo è motivo di grande orgoglio vedere una rappresentante del nostro territorio, con una comprovata esperienza nel settore dei trasporti, contribuire al governo di una realtà così strategica per il Paese e per la mobilità internazionale.”

A lei, e all’intero Consiglio di Amministrazione, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio le competenze e le eccellenze della nostra regione.

Questa la nota del Sen. Guido Quintino Liris

“Esprimo grande soddisfazione per la nomina, da parte del Governo, della presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, nel Consiglio di Amministrazione di Ita-Lufthansa. Questo importante riconoscimento alle sue straordinarie competenze professionali nei settori del turismo e dei trasporti rappresenta un motivo di prestigio per l’intero Abruzzo.

Sono certo che, grazie alla sua esperienza e alla sua visione, non solo contribuirà in maniera decisiva al rilancio della compagnia aerea, ma favorirà anche nuove opportunità di crescita per l’aeroporto d’Abruzzo, infrastruttura strategica per la nostra regione.

Le auguro buon lavoro in questo nuovo e importante incarico.”

Lo dichiara l’on. Nazario Pagano, Segretario regionale di Forza Italia Abruzzo