SAN BUONO. In tanti hanno preso parte alla rappresentazione del Presepe vivente, giunta alla 25esima edizione, e che si è tenuta nei vicoli del centro storico di San Buono.
L’evento ha riscosso molti consensi con visitatori giunti non solo dai paesi del circondario ed è stato organizzato dalla parrocchia di San Lorenzo Martire in collaborazione con la Pro-Loco di San Buono e le associazioni cittadine.
Soddisfatto il Sindaco Nicola Zerra che a margine della rappresentazione ha affermato:
“Una manifestazione che quest’anno compie 25 anni. Grande partecipazione di pubblico dai paesi limitrofi. Oltre 150 figuranti. Tutto il paese ha partecipato alla realizzazione dell’evento coordinato dalla parrocchia e da don Pieralbert D’Alessandro. Un grazie a tutti i figuranti per il lavoro svolto. Arrivederci all’anno prossimo”.
Queso il commento di don Pieralbert D’Alessandro: “Complimenti alla comunità, Tutti! Un ‘incoraggiamento ed un augurio speciale all’animo Giovanile, ai Ragazzi, che hanno dato fiducia a questa sacra rappresentazione, di averla accolta da uomini di buona volontà, ed agurandomi di tramandarne ai posteri”.