MONTEODORISIO. “Siamo entusiasti di annunciare che Contrada San Berardino ha finalmente un ingresso principale più sicuro e funzionale. Grazie all’allargamento della carreggiata, alla realizzazione di un muro di contenimento e al rifacimento completo dell’asfalto con la nuova segnaletica orizzontale, questa importante arteria di collegamento è stata completamente riqualificata.
Un intervento da 77.645,30 euro, interamente finanziato con fondi comunali, che dimostra il nostro impegno concreto per migliorare la sicurezza stradale e la qualità della viabilità nel nostro territorio.
Questo tratto di strada, utilizzato quotidianamente da tantissime automobili e autobus che portano lavoratori nelle proprie destinazioni , è un collegamento strategico tra la Statale e l’Autostrada, una bretella fondamentale che da anni necessitava di interventi di manutenzione e messa in sicurezza.
Questa strada è il nostro “benvenuto“ e il nostro “arrivederci “ per chi vive a Monteodorisio e per tutti coloro che verranno a farci visita. Un ingresso degno del nostro splendido Borgo.
Continuiamo con determinazione nel nostro piano asfalti, certi che ogni miglioramento alla viabilità sia un passo avanti per la sicurezza e la vivibilità del nostro paese”.
Lo rende noto l’Amministrazione comunale.


