VASTO. Ultime tre sfide casalinghe.
Scherzi del calendario, le ultime 3 giornate del Campionato Italiano di Serie B2 di Tennistavolo vedranno impegnati i già certi campioni degli Aragon Spartans Tt Vasto tra le mure amiche sul parquet del PalaSalesiani di Via Santa Caterina da Siena.
Questo sabato saranno ospiti i campani del Tt Pozzuoli, squadra favorita alla vigilia, ma fortemente delusa dall’andamento di questo campionato. Ad oggi stazionano a metà classifica a ben 10 lunghezze dalla vetta e a 6 punti dalla dead line della retrocessione, nonostante la presenza del forte seconda categoria Banco, dell’esperto Valentino e del topspinner Morra.
“Questa fantastica stagione ci ha regalato la promozione in B1 con 3 giornate di anticipo.” esordisce il ds vastese Gabriele Antenucci “Di sicuro non regaleremo niente a nessuno, ma è nelle corde di capitan Santoro operare un importante turn-over per far riposare chi ha speso tanto in termini di energie e dare spazio a chi, pur giocando meno, si è sempre allenato senza far mai mancare il proprio apporto sia in casa che fuori. Ricordo che questa è la vittoria del gruppo. Invito tutti a sostenerci questo sabato al Palasalesiani!!!”