X
mercoledì 23 Aprile 2025
Cerca

Nuoto artistico, Gaia e Giorgia Cupaioli campionesse italiane

VASTO. Gaia e Giorgia Cupaioli, atlete vastesi, hanno conquistato il titolo di Campionesse Italiane di Nuoto Artistico Assoluto, battendo ogni record e superando con grande superiorità le avversarie delle Fiamme Oro e della Marina Militare. La loro straordinaria routine è stata accolta da un’ovazione in tutto lo Stadio del Nuoto di Riccione, dove le due giovani promesse del nuoto artistico hanno dimostrato un dominio assoluto.

Questo prestigioso titolo, che segna una pietra miliare nella storia del nuoto italiano, è il primo ad essere conquistato da atlete abruzzesi, un risultato che ha suscitato grande orgoglio nella loro terra di origine.

Il trionfo non si ferma qui: domani mattina le Magic Twins Vastesi orneranno in acqua per la finale di squadra, dopo essersi qualificate al secondo posto nelle eliminatorie. Un’altra prova della loro incredibile determinazione e talento.

Un successo che conferma il valore di queste giovani atlete e che rappresenta una vittoria per tutto il nuoto abruzzese.