VASTO. Più violenta di un uragano, più spietata di un sicario.
Nella 25esima giornata del girone B di Promozione, la Bacigalupo Vasto Marina travolge con un poker il Castrum e strappa il primo posto in classifica in solitaria.
Nel pomeriggio in cui il Pianella cade in casa contro l’Elicese, i biancazzurri di Cesario stritolano i teramani con 25 minuti assolutamente perfetti.
Tanto dura il match al Centro Federale Ea di Silvi: avvio di gara da favola dei lupi, che dopo centoventi secondi sbloccano la partita con Rodolfo De Vivo, e al 4′ calano il raddoppio con Nermin Hajdarevic. Superato il ventesimo giro di orologio è ancora lo scatenato De Vivo a timbrare il cartellino, per poi servire anche il poker che chiude i conti quattro minuti più tardi. Tripletta per l’attaccante biancazzurro, che porta a casa il pallone.
Partita senza storia che regala alla Bacigalupo la vetta solitaria.
Nel prossimo turno gli uomini di Cesario ospiteranno al Fantini il Real Casale: un derby territoriale che dovrà essere obbligatoriamente conquistato.
CASTRUM 2010 – BACIGALUPO VASTO MARINA: 0 – 4 (2′ De Vivo, 4′ Hajdarevic, 21′ Vulcano, 25′ De Vivo)
CASTRUM: D’Andrea, Antonacci (15′ st. Cocchini), Vedovato, Mottini (4′ st. Manzo), D’Antonio, Nardone, D’Agostino (35′ Basilico), Camplone, Di Martile (36′ st. Silvetti), Cantoro (4′ st. Chiaversoli), Camplone.
A disp.: Abada, Alfini, Parmigiani, Mbengue. All.: Stella.
BACIGALUPO: Silvestri, Vespasiano, Sciarretta (23′ st. Rozanc), Jammeh Bax, Soria, Scipioni, Hajdarevic (17′ st. Petrucci), Gagliano, Vulcano (1′ st. Pollutri), De Vivo (32′ st. Santone), De Angelis.
A disp.: Recchiuti, Garofalo, Petrucci, Cela, Marino, Waldi, Pollutri. All.: Cesario.
Direttore di gara: Ciannarella di Pescara.
Assistenti: Babicenco di L’Aquila e Iezzi di Chieti.
Ammoniti: Mottini, Stella (all.), Vulcano.