VASTO. “Auguri a tutte le donne della Fondazione che tutte le mattine si alzano presto per andare a lavoro e ogni mattina trovano sempre la forza per affrontare le sfide della vita quotidiana.
Auguri alle colleghe che fanno i turni di notte, in silenzio, ad ogni smonto affrontano la giornata a casa, a quelle colleghe che lottano e vivono in questa città da sole, con con sacrificio e forza. Auguri a tutte le donne che lavorano in Fondazione e ogni giorno si prendono cura delle persone malate, fragili e sole. Auguri a tutte voi donne, che indossate ogni giorno la divisa e il vostro sorriso.
Non rinunciate mai a quello che siete e che desiderate essere, non rinunciate mai alla vostra libertà. Auguri a voi donne meravigliose. Siate forti, coraggiose, indipendenti. Non abbiate paura di lottare per i vostri diritti. Siate tutto quello che volete essere. Il nostro augurio va a tutte le donne della Fondazione, dipendenti, addette alle pulizie, cucina, rete salute perché possiate avere tutto ciò che sognate e desiderate”.
Questo il messaggio Daniele Leone.