SAN SALVO-CUPELLO. Nella tarda serata di ieri, intorno alla mezzanotte, un incidente si è verificato sulla strada che collega Cupello a San Salvo, in territorio di Vasto. Una Alfa 147, guidata da un lavoratore di ritorno dal turno pomeridiano dalla zona industriale di Gissi, è finita fuori strada dopo essere stata speronata da un’altra vettura che, dopo l’impatto, si è data alla fuga senza prestare soccorso.
Il conducente della Alfa 147 ha riportato lievi ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale San Pio. L’auto, invece, ha subito gravi danni.
Secondo la testimonianza di alcuni ragazzi a bordo di una Fiat 500, che hanno assistito alla scena e si sono fermati per prestare aiuto, a provocare l’incidente sarebbe stata una Fiat di colore bianco. Dopo l’urto, il conducente del veicolo si è allontanato senza fermarsi.
Sul posto è intervenuta la Polizia, mentre i rilievi sono stati affidati agli agenti del Commissariato di Vasto, che ora stanno indagando per risalire all’identità del responsabile.
Federico Cosenza





