X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

Grattacielo di 65 metri a San Salvo Marina: centrosinistra lancia la petizione popolare

SAN SALVO. A San Salvo ormai da giorni tiene banco la questione legata alla a vendita dei terreni di proprietà comunale (ex particella 18) sul lungomare e il contestato provvedimento di variante urbanistica che consentirebbe costruzioni fino a 65 metri di altezza lineari in quell’area. Su questo argomento è netta la contrarietà del centrosinitra sanasalvese, in particolare dalle liste: Più San Salvo, Partito Socialista Italiano, Partito Democratico e Sinistra Civica Ecologista.

In particolare il centrosinistra ritiene la questione essere un tema cruciale per il futuro della città, che merita trasparenza, partecipazione e un confronto pubblico serio. Per questa ragione hanno deciso di lanciare una petizione popolare per coinvolgere la cittadinanza sansalvese a partire dalla prossima settimana.

“No alla cementificazione selvaggia sul lungomare, si a un parco o a strutture ricettive che si sviluppino in orizzontale e non in verticale. No alla svendita del terreno in questione“. Nel video tutti i dettagli