X
venerdì 2 Maggio 2025
Cerca

Maria Testa in Consiglio comunale a San Vito al posto di Pasquale Bianco

SAN VITO. Lo scorso lunedì 28 aprile il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Pasquale Bianco ha rassegnato le proprie dimissioni.
Nella nota protocollata al Comune, il consigliere Pasquale Bianco ha precisato di aver rassegnato le dimissioni per tenere fede al principio della rotazione al quale, fin dalla campagna elettorale del giugno 2022, i candidati a Consigliere comunale di Fratelli d’Italia si erano già impegnati al fine di consentire anche agli altri candidati del gruppo di poter maturare una utile esperienza in Consiglio comunale.
Sarà la dott.ssa Maria Testa, sempre quale rappresentante di Fratelli d’Italia, a subentrare a Pasquale Bianco.
Maria Testa è docente presso il locale Istituto comprensivo G. D’Annunzio ed ha sempre posto molta attenzione alle problematiche del paese, con particolare riferimento alle tematiche scolastiche, di inclusione e sociali.
“Con questa iniziativa dimostriamo la coerenza dei candidati di Fratelli d’Italia e la convinzione di essere un Partito aperto a nuove risorse e professionalità che ben potranno rappresentare in Consiglio comunale le istanze dei cittadini e contrastare una amministrazione ormai autoreferenziale e cementata solo da logiche di potere”.
Il Coordinatore comunale
Renato Iezzi