VASTO. Doppia donazione per Anffas Vasto che ha da poco festeggiato i 67 anni della sua fondazione nazionale.
Il sodalizio locale opera sul territorio sin dal 1999, anno della sua fondazione, e da allora non ha smesso di camminare al fianco delle persone con disabilità e delle famiglie.
Tanti i progetti messi in campo in questi anni e che hanno coinvolto l’intera cittadinanza nel segno dell’integrazione sociale e lavorativa.
Grande, dunque, l’attenzione che la comunità ha sempre dimostrato nei confronti dell’associazione verso la quale l’affetto e il sostegno si sono spesso tradotti in donazioni che hanno contribuito a sostenere le attività proposte.
“Ringrazio a nome di tutte le nostre famiglie – ha sottolineato la presidente Paola Mucciconi – il cuore generoso dei vastesi. La scorsa settimana abbiamo ricevuto il ricavato della serata di beneficenza organizzata dal gruppo musicale Eclipse (Leggi) e non solo. Al centro per la vita indipendente Simona Altieri di contrada Pagliarelli, infatti, abbiamo ricevuto la gradita e divertente la visita dei musicisti Francesco Marchesani e Giovanni Tabiglio, ma anche dei titolari della Vemit di Vasto, i cugini Acquarola, che hanno voluto omaggiarci con una donazione per la quale hanno coinvolto i loro stessi clienti che hanno scelto la nostra associazione tra le possibili realtà cui destinare un piccolo ma grande contributo”.




