SAN SALVO. Ieri, presso la piscina comunale “Tano Croce” dello Sport Village, si è svolta la 5^ tappa del Campionato Interregionale di nuoto FISDIR-FINP 2025, patrocinata dal Comune di San Salvo, che ha visto la partecipazione di dieci squadre provenienti anche da fuori regione.
Queste le società partecipanti: Millesport San Salvo, Vita e Sport Chieti, Don Orione Pescara, H2O Vasto, Sulmona nuoto, Wellness Teramo, Rosetana nuoto, Isernia nuoto, Termoli nuoto e Effige Quadro Pescara.
Gli atleti partecipanti sono stati circa 54.
Tra gli atleti della società sansalvese si sono distinti Nicola Cecchini 2° ai 100 MT stile libero e 1° classificato ai 50 MT stile, Ylenia Cirulli 1° classificata ai 50 MT dorso e 1° ai 50 MT stile libero, Luigi Dacco’ 4° classificato ai 100 MT stile libero.
“E’ stata una giornata di gare intensa ma piena di divertimento, entusiasmo, armonia, emozioni che solo i ragazzi speciali sanno dare” ha sottolineato Carmen Di Filippantonio, vice presidente del Consiglio comunale. La Di Filippantonio ha portato i saluti del sindaco Emanuela De Nicolis e si è intrattenuta con i ragazzi, i loro genitori e gli istruttori durante le gare e le premiazioni.

