SAN SALVO. Una serata di grande divertimento e allegria ieri a San Salvo per l’evento “Nostalgia 90”, che ha fatto ballare e cantare centinaia di persone in occasione dei festeggiamenti di San Vitale.
Il palco, montato proprio di fronte al Municipio, ha fatto da cornice a una serata travolgente: le vie del centro cittadino si sono riempite di giovani, famiglie e appassionati della musica anni ’90, tutti pronti a lasciarsi coinvolgere da ritmi dance, successi pop e hit indimenticabili che hanno segnato un’intera generazione.
Tra luci colorate, musica ad alto volume e tanto entusiasmo, San Salvo ha salutato così i giorni di festa dedicati al suo Santo Patrono, con una serata all’insegna della spensieratezza e della voglia di stare insieme.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno ringraziato cittadini e visitatori per la partecipazione calorosa e rispettosa.
“Nostalgia 90” ha regalato a San Salvo un’ultima notte di festa, tra ricordi e divertimento, confermando ancora una volta la vitalità e l’energia della città.

