VASTO. Ad annunciare che quest’anno la donazione alla scuola è indirizzata al laboratorio di elettronica e meccatronica è Massimo Molino, figlio del compianto ingegnere e docente vastese Mario Molino in occasione dell’annuale cerimonia del premio istituito in suo ricordo e che ha tagliato l’importante traguardo della quarantesima edizione.
Promosso dalla famiglia Molino e dai Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna e Vasto Host, quest’anno in collaborazione anche con il Lions Club Vasto New Century, l’evento si è svolto stamani, come di consueto nell’Aula magna dell’istituto di Istruzione superiore E. Mattei di Vasto alla presenza di autorità istituzionali e del mondo dell’imprenditoria.
Tanta l’emozione per una prima edizione che ha registrato l’assenza della moglie di Mario Molino, Angela Poli Molino, venuta a mancare solo qualche mese fa, e che è stata insieme a lui pilastro della vita politica e sociale della città.
Nel servizio a cura di Lea Di Scipio le parole del figlio Massimo che, alla presenza del fratello Marco, ha ricordato i suoi indimenticati genitori.




