SAN SALVO. Domenica 25 maggio, ad Atessa, si è tenuto il 2° Raduno Interregionale Abruzzo, 90° Anniversario Associazione Nazionale Carabinieri.
All’evento sono intervenuti il sindaco di Atessa, dott. Giulio Borrelli, l’Ispettore A.N.C. d’Abruzzo col. Francesco D’Amelio, il Presidente della Sezione A.N.C. di Atessa C.re Giammarco D’Amico. Per l’amministrazione comunale di San Salvo era presente il vice sindaco Eugenio Spadano, che ha portato i saluti del sindaco Emanuela De Nicolis. Hanno presenziato anche le associazioni di Carabinieri in pensione, tra cui una delegazione sansalvese.
La cerimonia ha avuto inizio con i saluti istituzionali, l’alzabandiera e la deposizione di una corona di fiori al Monumento ai Caduti. A seguire i presenti hanno seguito la Santa Messa e, al termine, hanno sfilato accompagnati dalla musica del Complesso Bandistico “Città di Atessa” & Majorettes.
L’evento si è concluso con gli onori alla Massima Autorità Militare con esibizione musicale a cura del Complesso Bandistico “Città di Chieti”.
