SAN SALVO. Domenica 4 maggio si è tenuto, presso la Sala parrocchiale di San Salvo, un incontro tra gli psicologi dell’Associazione Kaleidos, gli scout di San Salvo, gli educatori e i cittadini sansalvesi, sul tema dei rischi, delle opportunità e della prevenzione nell’era digitale.
“Domenica mattina abbiamo vissuto un momento prezioso di incontro e confronto tra genitori, educatori e ragazzi, affrontando insieme temi importanti e attuali come la gestione della tecnologia.
Un sentito grazie al comune di San Salvo per il patrocinio e al vicesindaco Dott. Eugenio Spadano per la sua partecipazione e il suo intervento ricco di spunti.
Un ringraziamento speciale va agli psicologi e agli avvocati dell’associazione Kaleidos, che con passione, competenza e amore hanno saputo coinvolgere tutti i presenti.
Grazie ai Capi scout, ai ragazzi che hanno fatto servizio e a tutti i partecipanti: è grazie a loro se questo incontro è stato così speciale. Quando la comunità si unisce insieme, si costruisce davvero qualcosa di grande” hanno spiegato i responsabili degli SCOUT San Salvo1.