X
mercoledì 14 Maggio 2025
Cerca

Monteodorisio celebra San Marcellino: “Grazie per l’impegno e la dedizione a tutti”

MONTEODORISIO. Una giornata intensa e carica di significato quella vissuta dalla comunità di Monteodorisio in occasione della festa in onore di San Marcellino, patrono del paese. A esprimere gratitudine per la riuscita dell’evento è il sindaco Catia Di Fabio, che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita delle celebrazioni.

«Un grazie di cuore – dichiara il sindaco – a tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata dedicata al nostro amato San Marcellino. Ringrazio in particolare le Protezioni Civili “Il Castello” e “ValTrigno” per la loro presenza costante e il prezioso supporto che garantisce sicurezza e ordine durante ogni fase delle celebrazioni».

Un pensiero di gratitudine va anche all’Associazione Musicale “Città di Monteodorisio”, che ha accompagnato con le sue note le varie fasi della giornata, arricchendo l’atmosfera di tradizione e spirito di comunità.

«Il mio grazie – prosegue Di Fabio – va anche al Comitato Festa per l’impegno, la dedizione e la passione con cui porta avanti una tradizione così sentita, regalando momenti di autentica condivisione che resteranno nei cuori di tutti noi».

«Che San Marcellino – conclude il primo cittadino – continui a vegliare su di noi e a proteggere la nostra comunità, oggi come sempre».