VASTO. Dopo aver vinto in campionato di D4 ed essere passato in D3, a distanza di un anno, il Circolo Tennis Vasto A. Boselli, si ripete ed è promosso in D2
Sabato 14 giugno, sui campi del Circolo Tennis Roseto, si sono disputati gli incontri per le finali regionali a squadre di D3 Maschile con in palio la promozione in D2M.
Il C. T. Vasto A. Boselli si era guadagnato il diritto a questa finale con la vittoria nel proprio girone nella 1^ fase che lo aveva vincere tutti gli incontri disputati.
Sabato, i tennisti vastesi opposti a quelli del C. T. Roseto, si sono ripetuti con un perentorio 4 a 0
I 3 incontri di singolare hanno impegnato nel primo Falcucci che ha battuto Di Marzio in 2 set chiusi per 6/1 6/1; nel secondo Ialacci ha superato Lucci sempre in 2 set con un 6/2 – 6/1; Più combattuto il terzo incontro che ha visto impegnato Loreta con Attanasio e vinto dal primo in rimonta dopo il primo set perso 3/6, il vastese ha avuto la meglio nei successivi due per 6/3 7/6; Sul 3 a 0 si è disputato anche il doppio che, i vastesi Acquarola Corbo, opposti ai rosetani Fiori Bellucci, hanno vinto in 2 set per 6/3 6/1.
Una promozione voluta e ricercata con caparbietà e resilienza, (parola di moda), dallo storico Circolo Tennis vastese a dispetto delle difficoltà ad avere nuovamente una sede propria dove svolgere, con continuità le attività sportive e di avviamento al tennis e soprattutto dopo poter rinnovare amicizia e convivialità tra tutti i Soci.
Complimenti a tutti i giocatori che si sono alternati in questi incontri di campionato con impegno e disponibilità e, da parte di tutti i Soci, un grande grazie al Presidente Antonio Altieri e al Direttore Sportivo Maurizio Acquarola per la costanza e per la devozione con cui portano avanti il C. T. Vasto A. Bolselli.
Limpegno futuro del Circolo sarà quello di lavorare, ancora più assiduamente, per poter avere, in occasione dellinizio del campionato di D2, dei propri campi e una nuova sede dove disputare gli incontri casalinghi

