X
sabato 12 Luglio 2025
Cerca

Il Vastese Peppe Del Fra fa volare la Pallavolo Termoli

VASTO-TERMOLI. Termoli festeggia un’altra promozione: dopo l’Air Basket Italiangas, la Pallavolo Termoli punta la Serie B!
Dopo l’entusiasmante cavalcata dell’Air Basket Italiangas Termoli verso la Serie B, anche la Pallavolo Termoli Immobiliare 0 Gruppo Occhionero è pronta a scrivere la sua pagina di storia sportiva.

La squadra, guidata da coach Peppe Del Fra – l’uomo venuto dalla Città del Vasto, apparentemente tranquillo ma con dentro un’anima da gladiatore – ha trovato in Termoli casa, affetto e, soprattutto, una squadra pronta a seguirlo ovunque.
Negli ultimi anni, Termoli sembrava vittima di una vera e propria “maledizione da finale play-off”: sempre lì, a un passo dalla gloria, ma poi costretta a chinare la testa all’ultimo respiro. Ma stavolta no. Stavolta, l’odore della vittoria si sentiva già da lontano. La squadra, fin dalle prime giornate, aveva mandato un messaggio chiaro: “Quest’anno si cambia musica”.
E la musica, in effetti, l’ha diretta la Del Fra Band: solida, compatta, determinata. E con un pubblico sempre più presente e affezionato.
Complice anche la famosa “legge dei grandi numeri”, alla fine il destino ha finalmente deciso di dare una mano. E così, quel finale tanto atteso è arrivato. E questa volta è tutto nostro.