X
giovedì 10 Luglio 2025
Cerca

Trionfo per gli studenti delle Rossetti ai Campionati Regionali di Tiro a Segno

Oplus_131072

VASTO. Una giornata di sport e successo per tre studenti dell’Istituto “G. Rossetti” di Vasto: Aldo Cristian D’Aversa, Sabrina Alidorante e Matteo Marongiu hanno conquistato il titolo di Campioni Regionali nella disciplina olimpica della carabina ad aria compressa 10 metri, durante i Campionati Regionali di Tiro a Segno svoltisi presso il Tiro a Segno Nazionale di Sulmona.

Gli atleti, tesserati con il TSN Pescara ma preparati tecnicamente dall’Air Shooting Club Vasto, sono seguiti con passione e professionalità dal presidente e tecnico Giulio Di Tullio, che ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto:

“Mi congratulo con tutti i ragazzi che hanno riportato a casa il titolo regionale”, ha dichiarato Di Tullio.

Il successo regionale è solo una tappa del percorso agonistico dei giovani tiratori: i tre campioni continueranno gli allenamenti nella palestra dell’Air Shooting Club Vasto per prepararsi al meglio in vista dei Campionati Italiani, in programma a Roma dal 18 al 28 settembre.

Un orgoglio per la scuola e per l’intera comunità vastese, che segue con entusiasmo i risultati di questi giovani talenti.

Grande soddisfazione anche per l’Istituto G. Rossetti, che ancora una volta si conferma fucina di eccellenze non solo scolastiche, ma anche sportive.