X
mercoledì 9 Luglio 2025
Cerca

Un successo la festa del burraco a Vasto

Oplus_131072

VASTO. Quella del 22 giugno è una data da cerchiare in rosso sul calendario, perché è stata il giorno del compleanno del tanto atteso torneo di Burraco, organizzato dal Circolo Burraco “Le Matte” associata ASC BURRACO UP il cui Presidente Giuliana di Pietro ne rappresenta il logo.
L’appuntamento fissato presso il club l Arhea in Vasto, in una location suggestiva e di tutto rispetto, è stata pronta ad accogliere i culturi di questo gioco di società regalando qualche ora di svago e condivisione.
Tuttavia non si è trattato solo di un evento ludico. Come sempre, dietro ogni iniziativa infatti c’è un obiettivo e dei valori ben più ampi dalle condivisione di affetto e di socializzazione.
Al club Althea oltre alla possibilità di divertirsi si è messo alla prova le proprie capacità e le autonome strategie in un contesto amichevole.
Ciò che ha fatto la differenza è stato proprio l’entusiasmo che ha animato tutti gli avventori.
L’Arhea, ha ospitato e riunito 120 persone provenienti dll’ Abruzzo, dal Molise e dalla Puglia oltre a società di circolo, capitanate dai loro rispettivi presidenti.
Facile lavoro per gli arbitri della serata Lucio Di Blasio e Annarita Passeretto i quali non hanno che potuto apprezzare la sportività dei numerosi partecipanti.