VASTO. La Bacigalupo Vasto Marina si assicura l’acquisizione delle prestazioni sportive di Cristian D’Amico per la stagione 2025/2026.
Portiere, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Pescara Calcio, vanta oltre 250 presenze nel massimo campionato regionale. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Chieti (C2 e Serie D), Primavera del Pescara, Montesilvano, Penne, Celano (Eccellenza) e Casalbordino, con cui ha conquistato un campionato di Promozione.
“Siamo orgogliosi e felici di accogliere uno dei migliori portieri d’Abruzzo: Cristian è il primo volto nuovo della nostra rosa per la prossima stagione. Benvenuto Cristian e in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancazzurro” il commento del club.
La società biancazzurra ha altresì ufficializzato la conferma del classe 2008 Federico Liscia.
Già protagonista quest’anno con la prima squadra, Liscia ha contribuito al nostro straordinario percorso vincente in tutte le competizioni, siglando 5 reti e dimostrando carattere, talento e maturità fuori dal comune. Non solo: ha alzato al cielo anche la Coppa Abruzzo con la Juniores di mister Alessandro Ciccotosto, confermando il suo valore su più fronti.
“Siamo orgogliosi di poter contare ancora una volta sui ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, autentico cuore pulsante del nostro progetto, per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza”.