X
sabato 12 Luglio 2025
Cerca

Grande risultato per la Vastese Anna Tambelli: salvezza conquistata con il CT Tortoreto

VASTO. Anna Tambelli e il CT Tortoreto centrano un traguardo storico: alla prima partecipazione nel campionato di Serie B, la squadra abruzzese conquista una meritata salvezza, superando anche avversarie di grande tradizione.

Il risultato è stato sancito questa mattina con la vittoria nello spareggio playout in casa del Park Tennis Genova, match decisivo nel quale Anna ha superato la capitana della squadra ligure, contribuendo in modo determinante al successo finale.

Tennista sponsorizzata Macron, Anna ha ricoperto per tutta la stagione il ruolo di numero 1 del team, ottenendo vittorie fondamentali sia in singolare che in doppio e trascinando la squadra verso questo importante traguardo.

“Siamo molto soddisfatti di come è iniziato l’anno per Anna, con un risultato di squadra che testimonia il suo impegno e la sua crescita. Ora l’obiettivo è proseguire su questa strada anche nei prossimi tornei individuali.” – afferma lo staff di Anna.

Un ringraziamento speciale va a TCM Group, Boschetti trasporti, e Macron per il continuo supporto e la fiducia riposta nel percorso di Anna.