VASTO. Un caldo sabato pomeriggio di sport e soddisfazioni per la Podistica Vasto, che ha partecipato in forze alla 19ª edizione del Trofeo Podistico Città di San Salvo organizzato dalla ASD Podistica San Salvo , evento ormai classico del panorama podistico abruzzese.
Alla manifestazione, che ha visto la partecipazione di circa 370 atleti, la società vastese ha schierato 18 podisti, conquistando risultati di rilievo sia a livello individuale che di squadra.
Tra le prestazioni più brillanti spiccano quelle di Nicola De Cinque e Matteo La Verghetta, che hanno centrato entrambi il secondo posto nelle rispettive categorie M30 e M23 confermando l’ottimo stato di forma.
Antonio Sabatini ha invece chiuso con un meritato terzo posto nella M40 portando un ulteriore podio al medagliere della squadra.
Il forte spirito di gruppo e la partecipazione numerosa sono stati premiati anche dall’organizzazione: la Podistica Vasto è stata infatti riconosciuta come la seconda società più numerosa presente all’evento, un segnale evidente del costante impegno dell’associazione nella promozione dell’attività sportiva e della corsa.


