ABRUZZO. Tremendo incidente sull’autostrada A14, in direzione Ancona, nei pressi dello svincolo per Giulianova. Un camion, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, si è ribaltato invadendo la carreggiata opposta e ha preso fuoco. Coinvolti anche altri veicoli.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia. Al momento il tratto interessato è stato chiuso al traffico, che è stato deviato su percorsi alternativi.
Secondo le prime informazioni, sarebbero quattro le persone rimaste ferite. L’autista del camion che viaggiava in direzione sud, un polacco, è stato trasferito a Nereto. Altre tre persone che viaggiavano su un altro mezzo in direzione nord sono state elitrasportate presso l’ospedale di Teramo. L’incidente è avvenuto al km.328. Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Val Vibrata e Giulianova, 4 i km. di coda.
In entrambe le direzioni tratto chiuso tra Val Vibrata e Giulianova dal km 319.5. Entrata consigliata verso Ancona: Val Vibrata. Entrata consigliata verso Pescara: Giulianova. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Val Vibrata.