X
martedì 15 Luglio 2025
Cerca

“Il Baby sitter” con Paolo Ruffini, all’Arena Morricone di Vasto uno spettacolo per fare bene

VASTO. La solidarietà va in scena! L’Associazione “Un buco nel tetto” ODV di Vasto invita tutta la cittadinanza a prendere parte a un evento speciale: “IL BABY SITTER”, lo spettacolo teatrale di Paolo Ruffini, in programma venerdì 18 luglio alle ore 21 presso l’Arena Morricone.

Una serata esilarante, emozionante e profonda, capace di farci ridere e riflettere con il messaggio “Capirai quando diventerai piccolo”, che accompagna il racconto teatrale. Al termine dello spettacolo, il pubblico potrà incontrare l’attore e autore Paolo Ruffini, che sarà disponibile per un saluto e per firmare il suo libro.

L’evento, oltre ad avere un valore artistico e culturale, ha un importante obiettivo solidale: raccogliere fondi a favore del progetto “APERTA-MENTE”, nato per promuovere l’inclusione e il benessere dei giovani delle scuole del territorio attraverso attività sportive, educative e culturali.

“Basta poco per donare tanto”: questo il motto dell’associazione che da 17 anni opera nel vastese con progetti di ascolto, accoglienza e condivisione.

Durante la serata:
   •   sarà consegnato un assegno al Centro Antiviolenza Dafne, con i fondi raccolti dal 5×1000 del 2023;
   •   verrà premiata la squadra di Special Basket dell’Istituto Mattei di Vasto, vincitrice delle Finali Nazionali Centro-Sud, simbolo di un percorso sportivo inclusivo e vincente;
   •   sarà illustrato il progetto “APERTA-MENTE”, che parte dallo sport per promuovere anche cultura, linguaggi e relazioni, con il coordinamento della prof.ssa Roberta Bellano.

 Biglietti in prevendita su Ciaotickets e nei seguenti punti vendita autorizzati:
   •   Bar 2 Pini
   •   Bar Histoniense
   •   Muzak
   •   Wicon Vasto
   •   Edicola Vasto Marina (fronte Chiesa Stella Maris)

Per i docenti è possibile usufruire del “Buono Docente” sulla piattaforma Ciaotickets al momento della prenotazione.
Consigliata la prevendita per evitare file all’ingresso.

Unisciti a noi per testimoniare, vivere la solidarietà e diventare portatore di bene.
Perché insieme si può fare tanto, e anche di più.

Tutte le informazioni e il progetto sul sito ufficiale:
🌐 www.associazioneunbuconeltetto.it